“Mia figlia Marta, dopo la seconda dose Pfizer, è stata ricoverata d’urgenza con dolori atroci, alla testa, alle gambe, parestesia agli arti”

Pubblichiamo la video testimonianza della mamma di Marta, raccolta dal Comitato Ascoltami:

“Buongiorno a tutti, vi invio la mia testimonianza, la nostra testimonianza, perché parlo per conto di mia figlia Marta, che l’anno scorso a giugno dopo la seconda dose di Pfizer è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale San Martino di Genova perché presentava dolori atroci, alla testa, alle gambe, parestesia agli arti, camminava poco e malissimo, le son stati fatti esami diagnostici particolarmente invasivi perché il dubbio era che si fosse scatenata la sindrome di Guillain Barré, ma per fortuna non era. Ha un ritardo nel midollo, ora io non so spiegarlo tanto bene, questa cosa qui ma poco conta. Conta il fatto che è un anno che Marta fa una vita d’inferno, cammina meglio ma ha un’autonomia di passeggio di venti minuti al massimo, era una sportiva, un’agonista, prima di ginnastica artistica e poi di pallavolo, quindi insomma i muscoli e le gambe le son sempre andati bene. Il problema rimane, spesso le si bloccano, se le deve accompagnare perché queste gambe non rispondono, e il grosso problema è che nessuno ci considera. Grosso problema è che dicono che mia figlia deve andare da uno psicologo, ecco questo è il grosso problema, ospedale San Martino di Genova ci tengo a dirlo, ci tengo anche a dire che hanno minimizzato tutto da subito, quindi dicendoci ma non divulgate una cosa del genere perché se no la gente non si vaccina. Questo è quello che mi è stato detto dall’ospedale San Martino di Genova presso il quale lei è stata ricoverata d’urgenza. È tutto documentabile, non mi invento nulla, se avete piacere io questa testimonianza vorrei postarla sulla vostra pagina in modo che qualcuno possa, spero pochissimi eh, riconoscersi in questa problematica, in questa sintomatologia, delle parestesie, delle gambe che non vanno, che non rispondono, dei dolori H24 e se magari qualcuno di voi ha trovato un medico intelligente che ha trovato parzialmente un rimedio, perché io dei medici in questo momento ho ben poca stima di certi medici. Grazie a tutti.”

Con noi non sei più solo 🌸 COMITATO ASCOLTAMI 🌸 With us you’re not alone anymore

PER CONDIVIDIRE QUESTO ARTICOLO CLICCA SULL'ICONA DEL TUO SOCIAL PREFERITO:

Un commento su ““Mia figlia Marta, dopo la seconda dose Pfizer, è stata ricoverata d’urgenza con dolori atroci, alla testa, alle gambe, parestesia agli arti”

  1. MA NON È L OSPEDALE DEL TELE VIROLOGO BASSETTI?CHIAMATELO IN CAUSA E SE OCCORRE SAPETE QUELLO CHE DOVETE FARE!!!!

Inserisci un commento per partecipare alla discussione:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.