Per andare alle poste serve il green pass, per donare il sangue non chiedono nemmeno il tampone!

Purtroppo non c’è limite all’assurdo in questi ultimi due anni di gestione pandemica da parte degli attuali partiti politici, e purtroppo sembra anche una barzelletta (ma non c’è niente da ridere…): hanno deciso che per andare alle poste bisogna avere il green pass, mentre per donare il sangue non chiedono nemmeno il tampone antigenico!

E’ la dottoressa Silvana De Mari a parlarci di questa ennesima assurdità nel suo video (che trovate cliccando sul link in basso). La dottoressa affronta il problema e osserva: “E’ importantissimo che non serva il green pass per donare il sangue, perché vedete donare il sangue è un gesto di grande generosità” e continua: “scusate devo farmi il tampone per andare alle poste e l’impiegata delle poste è difesa da un muro di plexiglas e non devo fare il tampone per donare il sangue!”.

“Questo terrificante virus, grazie al quale le scuole sono state annientate, la nostra Costituzione è stata annientata, il nostro lavoro è stato annientato, i nostri figli sono stati lasciati senza le scuole e senza neanche le giostrine ed i parchi e sono stati rinchiusi in casa come negli arresti domiciliari”, insomma non ci è stata concessa nessuna libertà spiega la dottoressa, alla fine cosa ci lascia? Ecco come prosegue: “Quindi i non vaccinati non devono avere nessuna libertà se non quella di donare il sangue!”.

“Io non devo fare l’esame dell’HIV per andare dalla parrucchiera, ma devo fare il test HIV per andare a donare il sangue, perché tutte le malattie si trasmettono col sangue, è la riprova che conferma l’assurdità di queste misure!”.

“Il fatto che non sia necessario nulla nemmeno un dannato tampone per donare il sangue vi dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio come tutto quello che sta succedendo è una buffonata, è una buffonata con cui stanno distruggendo il popolo italiano! Quindi popolo italiano alzati in piedi e combatti!”, conclude la dott.ssa De Mari.

Ecco il link al video della Dottoressa De Mari:

VIDEO della Dottoressa De Mari contro il greenpass
PER CONDIVIDIRE QUESTO ARTICOLO CLICCA SULL'ICONA DEL TUO SOCIAL PREFERITO:

Inserisci un commento per partecipare alla discussione:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.